Chi siamo

azienda

La Keimat srl nasce nel Marzo del 2007 con lo scopo di consolidare l’attività di assistenza tecnica, manutenzione, controllo delle prestazioni apparecchiature medicali, elettromedicali, laboratorio analisi, in seno ad ambulatori plurispecialistici e complessi operatori.

Il Know-How accumulato dall’azienda ed in particolare dal responsabile tecnico “Socio Fondatore” Salvatore Gulizzi di esperienza trentennale con varie aziende di rilievo internazionale, ci pone al vertice della soddisfazione del cliente.

La continuità dei rapporti di collaborazione commerciale con tantissimi Partners di ogni parte del mondo e la clientela già fidelizzata, ci consente di ottimizzare i costi del personale e delle attrezzature in dotazione e di praticare, quindi, condizioni economiche di assoluto vantaggio rispetto all’attuale offerta di mercato in rapporto alla costante variazione delle norme in materia di sicurezza.  Siamo, altresì, in grado di reperire la maggior parte dei consumabili e dei ricambi di apparecchiature medicali ed elettromedicali allocate in vari reparti e di verificarne le prestazioni con strumentazione regolarmente certificata da ACCREDIA.

I nostri clienti: Ospedali, Case di Cura, Ambulatori Plurispecialistici, Studi Professionali, Laboratori di Analisi Cliniche.

I commenti sono chiusi.